Cartolina poesia di Rosario Tomarchio


Amor mio!

Eccomi seduto e penso a te,

e mentre mi fermo per scrivere a te,

per raccontarti l’emozioni di oggi,

il pensiero vola via da te.

Raccolgo i miei pensieri

e ne disegno di nuovi,

mi fermo un attimo

per raccogliere un fiore,

per guardare il cielo,

il mare,

la luna e le stelle,

tutto parla di noi

e ogni piccolo pensiero


mi porta a perdermi e

ritrovare rifugio nel tuo cuore  e

stringermi appassionatamente

tra le tue braccia.

Ora che ho la mente occupata

dalla tua presenza niente altro

So scrivere solamente amor mio!

 

 


Commenti

Post popolari in questo blog

D’argilla e neve di Maria Pina Ciancio: una silloge che racconta la Basilicata

Intervista di Rosario Tomarchio al professor Salvatore Turiano

“Broadway di Giuggiole” di Mario Coco.